barbati bagno s.r.l.
PRODUZIONE MOBILI PER BAGNO BOX DOCCIA
INFORMATIVA EX ARTT. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (“GDPR”) E SUCCESSIVO D. LGS. 101/2018. Ai sensi del Regolamento Europeo recante “Regolamento generale sulla protezione dei dati” (“Regolamento EU/679/2016”) la Società denominata “Barbati Bagno” S.r.l. (di seguito denominata anche “Società”), in qualità di Titolare del trattamento, è tenuta a fornirle le informazioni in merito all’utilizzo dei Suoi dati personali. L’informativa si riferisce anche ai trattamenti effettuati da soggetti che svolgono, per conto della Società, i compiti di natura tecnica od organizzativa descritti nel paragrafo 1.
1. Finalità. Natura del conferimento dei dati I dati personali di cui alla presente informativa sono dati relativi allo svolgimento di attività economiche connesse con la fornitura di beni e sono, di norma, forniti direttamente dal soggetto cui i dati personali si riferiscono (l’interessato). I dati personali sono trattati dalla Società per le seguenti finalità:
• esecuzione di obblighi derivanti da contratti di produzione e commercio di: mobili e accessori per il bagno e per la cucina, nonché dei prodotti per l’arredamento della casa in genere, la commercializzazione di materiali e prodotti affini e/o adempimento, prima della conclusione del contratto, di specifiche richieste dell’Interessato; |
||||||||||||||||||
• adempimento di obblighi imposti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria. Per taluni servizi, la Società si avvale di soggetti di propria fiducia che, in qualità di autonomi titolari del trattamento, o in alcuni casi in qualità di Responsabili del trattamento, svolgono compiti di natura tecnica od organizzativa, quali, ad esempio: trasmissione, trasporto e smistamento di comunicazioni; la prestazione di servizi amministrativo-contabili, di archiviazione della documentazione; la prestazione di servizi di acquisizione, registrazione e trattamento di dati rivenienti da documenti o supporti forniti o originati dagli stessi interessati. |
||||||||||||||||||
2. Modalità del trattamento. |
||||||||||||||||||
La Società e i soggetti di cui al capoverso precedente procedono al trattamento dei dati personali mediante elaborazioni manuali o strumenti elettronici o comunque automatizzati; secondo logiche strettamente correlate alle finalità stesse e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Il conferimento dei Suoi dati personali è strettamente funzionale all’instaurazione e alla gestione del rapporto contrattuale e il Suo rifiuto può comportare – in relazione al rapporto tra il dato e il servizio richiesto – l’impossibilità per la Società di instaurare o proseguire il predetto rapporto. Alcuni dati, poi, devono essere comunicati da Lei o da terzi per obbligo di legge o di regolamento. |
||||||||||||||||||
3. Categorie di dati oggetto di trattamento. |
||||||||||||||||||
In relazione alle finalità descritte nel precedente paragrafo 1, la Società e i soggetti di cui la stessa si avvale trattano i Suoi dati personali relativi a: nome, cognome, ragione sociale, dati anagrafici, indirizzo,numero di telefono, mail e altri elementi di identificazione personale, codice fiscale, nominativo ed estremi identificativi di rapporti bancari (es. IBAN). |
||||||||||||||||||
4. Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di titolari o responsabili del trattamento. |
||||||||||||||||||
Per il perseguimento delle finalità illustrate nella presente informativa, la Società ha necessità di comunicare i Suoi dati personali a terzi, appartenenti alle seguenti categorie di soggetti: |
||||||||||||||||||
• i soggetti che svolgono i compiti di natura tecnica ed organizzativa descritti al paragrafo 1; |
||||||||||||||||||
• professionisti, associazioni professionali, intermediari bancari e finanziari, Società di revisione contabile e Amministratori di sistema affidati in outsourcing. I destinatari delle comunicazioni descritte nella presente informativa operano in totale autonomia, in qualità di distinti titolari del trattamento o, in taluni casi, sono stati designati dalla Società quali Responsabili del trattamento. Il loro elenco, costantemente aggiornato, è disponibile presso la Società. |
||||||||||||||||||
Alcune categorie di persone, in qualità di incaricati del trattamento, possono accedere ai Suoi dati personali ai fini dell’adempimento delle mansioni loro attribuite. In particolare, la Società ha designato quali incaricati del trattamento dei Suoi dati i propri dipendenti, ivi compresi gli amministratori di sistema, e i collaboratori della stessa. Possono inoltre venire a conoscenza dei Suoi dati personali, in occasione dell’esecuzione dei compiti loro conferiti, anche i soggetti designati dalla Società quali Responsabili del trattamento. L’identità dei responsabili del trattamento designati dalla Società può essere conosciuta con le modalità indicate al successivo paragrafo 5.
|